Metodi di Pagamento

Bonifico bancario

Shakò Home offre ai propri clienti il ​​pagamento tramite bonifico bancario.

Un bonifico bancario standard si può effettuare in banca, all'ufficio postale o direttamente tramite la piattaforma home banking personale/ app. 

Non appena l'ordine viene terminato il Cliente riceverà una e-mail con i dati bancari per effettuare il pagamento. Quando il pagamento è ricevuto e confermato ( 24-48h festività escluse), il cliente riceverà una e-mail di conferma. 

La dicitura del bonifico dovrà riportare il numero d'ordine seguito dal cognome e nome del cliente. In caso contrario, l'ordine non può essere preso in considerazione.

Per queste modalità di pagamento, l'ordine sarà riservato a tre giorni lavorativi dalla convalida del carrello e sarà confermato, solo al momento della ricezione del bonifico.

In caso di mancato ricevimento del bonifico entro il termine indicato o in caso di mancato pagamento, l'ordine verrà annullato.

Nota:  per la specificità di tali modalità di pagamento, il cliente prende atto che i tempi di consegna indicati in fase d'ordine potrebbero essere dilatati.

Carta di Debito/Credito/Ricaricabile

Shakò Home offre ai propri clienti un pagamento online sicuro utilizzando il protocollo di crittografia SSL (Secure Socket Layer) tramite carta di credito.

Per il pagamento online sono accettate carte VISA, VISA Electron, Mastercard®, Diners, Maestro® e American Express.

Alcuni metodi di pagamento utilizzano il rinforzo di sicurezza 3D Secure. Questa tecnologia integra la sicurezza standard richiedendo un codice aggiuntivo inviato tramite SMS al cellulare del cliente o tramite messaggio vocale al telefono fisso del cliente. Il cliente deve inserire le sue coordinate bancarie. La comunicazione da parte del cliente del proprio numero di carta bancaria e del proprio crittogramma costituisce autorizzazione ad addebitare sul proprio conto l'importo dell'ordine. In caso di annullamento di un ordine, tutto l'ammontare pagato verrà stornato.  Quando il pagamento è ricevuto e confermato (24h o meno, festività escluse) il Cliente riceve una e-mail di conferma.

PayPal

Shakò Home offre ai propri clienti il pagamento tramite  PayPal.  Le informazioni personali del cliente rimarranno protette mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) di PayPal. La registrazione al servizio di Paypal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. Scegliendo questo metodo di pagamento si viene trasferiti alla pagina sicura di PayPal dove è possibile utilizzare qualsiasi carta di credito, carta prepagata o PostePay anche senza avere un conto PayPal. È necessario solo un indirizzo e-mail e seguire poi la procedura di pagamento. Al termine sarà inviata un e-mail automatica che confermerà l'ordine. In caso di cancellazione dello stesso, l'intero importo pagato, sarà restituito.

Pagamento rateale - Klarna

Shakò Home offre la possibilità di effettuare il pagamento cegliendo Klarna alla cassa.

Il cliente avrà la possibilità di acquistare ora e pagare dopo, in tutta sicurezza e con la massima semplicità.

Con Klarna è possibile pagare in 3 rate a interessi 0: il cliente può suddividere il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. Il primo pagamento avviene quando si effettua l’ordine, i 2 restanti avverranno in automatico ogni 30 giorni con addebito sulla carta di credito o debito scelta per la prima rata. Con Klarna, ti godi gli arredi dei tuoi sogni e paghi secondo le tue esigenze.

Klarna FAQ: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/

Buoni regalo e crediti

I buoni regalo non possono essere utilizzati come mezzo di pagamento o riduzione del prezzo per ordini effettuati sul sito.

I crediti in negozio non vengono presi in considerazione sul sito web.

I “codici promozionali” sono riservati al sito. Possono essere utilizzati una sola volta per cliente e per ordine e non sono cumulabili.