All’interno della scheda prodotto del negozio, accanto al prezzo di ciascuno di essi trovi la dicitura “Tempi di consegna”; si tratta della tempistica media entro la quale il prodotto è affidato al corriere per la consegna. Dopo aver eseguito un ordine riceverai più informazioni riguardo le tempistiche di spedizione e consegna via e-mail.

Si noti che queste tempistiche sono solamente indicative e ogni ordine viene elaborato a partire dal momento in cui riceviamo il saldo per l’ordine stesso.

Alcuni prodotti sono spediti da magazzini secondari e quindi le tempistiche di affidamento al corriere saranno più lunghe.

Non appena l’ordine è spedito dal nostro magazzino riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli di tracciamento. Da quel momento potrai tracciare l’ordine in modo autonomo.

Standard

Consegna a piano strada

  • Il tuo ordine viene consegnato alla porta principale dell’edificio (non al piano).
  • Alla consegna ti chiediamo di verificare la conformità e lo stato dei prodotti, l’integrità dell’imballo e che i numeri corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.  Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la firma con la dicitura “ritiro con riserva di controllo”,  sull’apposito documento accompagnatorio.  La mancata applicazione della firma con riserva di cui sopra non darà diritto all’avvio delle pratiche risarcitorie.

Plus

Consegna al piano su appuntamento

Questo servizio viene affidato ad aziende specializzate nel trasporto di mobili. Il suo costo è variabile in base all’importo totale dell’ordine.

  • La consegna viene effettuata da più persone al piano (su appuntamento concordato con il cliente).
  • Questo metodo non include il montaggio e/o la possibilità di smontare i mobili.
  • Per conoscere i tempi di consegna specifici con questo metodo di spedizione ti invitiamo a inviare una mail all’indirizzo info@shakohome.it.

Per conoscere le spese di trasporto relative a ciascun prodotto  basta inserire il prodotto nel carrello e il calcolo viene effettuato automaticamente   (per isole e zone disagiate  possono esserci dei supplementi da aggiungere al costo della spedizione, in tal caso  sarà comunicato il supplemento con la nostra conferma d’ordine).

Tutta la merce viene accuratamente imballata e protetta da eventuali urti che potrebbero verificarsi durante il trasporto.

Spesso vengono utilizzate anche pedane e bancali come ulteriore protezione.

Un team di “professionisti dell’imballaggio” lavora costantemente per garantire il massimo della sicurezza.

È possibile ritirare la merce dal nostro magazzino previo appuntamento con il Servizio Clienti.